D.O.C. Primitivo di Manduria: proposta di modifica del disciplinare

La Regione Puglia, al fine di effettuare le opportune consultazioni sul territorio, utili all’emanazione del parere regionale, ai sensi dell’art. 6, comma 1 del DM 7 novembre 2012, dispone la pubblicazione di un avviso contenente notizia della presentazione della domanda di modifica del disciplinare della denominazione di origine controllata D.O.C. “Primitivo di Manduria” da parte del Consorzio di tutela Primitivo di Manduria DOC e del documento sinottico allegato.

Eventuali osservazioni degli interessati dovranno pervenire alla Sezione Competitività delle filiere agroalimentari – Servizio Associazionismo, qualità e mercati, all’indirizzo di PEC sezione.filiereagroalimentari@pec.rupar.puglia.itentro e non oltre 10 giorni successivi alla pubblicazione dell’avviso qui allegato, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 153 del 09.12.2021.

Documenti

Articolo 6, comma 1 del DM 7 novembre 2012. Pubblicazione avviso inerente alla proposta di modifica del disciplinare della denominazione di origine controllata D.O.C. “Primitivo di Manduria”

About admin

Check Also

Prestigioso riconoscimento per i vini pugliesi.

L’edizione italiana della rivista Forbes, uno dei magazine più famosi al mondo, premia la produzione …